Istituzione: CDSU n. 6/2017
Ultima modifica: CDSU n. 06/2024
La Commissione per l’aggiornamento e la cura del sito di Dipartimento nasce dall’esigenza di creare un nuovo portale per la diffusione delle informazioni relative alla vita del Dipartimento, tenendo conto delle diverse compagini che lo compongono. Il sito del DSU contiene, infatti, informazioni riguardanti l’organizzazione del Dipartimento, le Sezioni, l’articolata area didattica, la Ricerca, nonché la formazione post laurea. La Commissione ha dunque svolto un ruolo fondamentale per la definizione dell’assetto del nuovo sito e periodicamente tiene degli incontri per valutare il grado di aggiornamento delle informazioni nonché l’accessibilità delle stesse. Inoltre, è costante il confronto tra i membri della commissione e il personale Tecnico-Amministrativo incaricato dell’aggiornamento del sito al fine di garantire la migliore pubblicizzazione dei contenuti.
Per richieste di pubblicazione è possibile inviare una mail all’indirizzo sitodsu@unina.it, utilizzando l’apposito modulo.
Presidente
Anna Rosa Donizzetti
Componenti
Giovanni Abete, Alessandro Arienzo, Luigi Cicala, Giovanna Esposito, Flaviana Ficca, Vittorio Saldutti
Per il personale tecnico amministrativo
Vincenzo Avati, Rocco Belfiore, Patrizia Cozzolino, Marina De Maio, Mariangela Della Cava, Maria Carmela Serpico, Salvina Sollena, Lucio Terracciano