
Avviso per il personale docente e ricercatore: contributi DSU destinati all’organizzazione di iniziative scientifiche
Si comunica che le richieste Contributi DSU destinati all’organizzazione di iniziative scientifiche per l’ annualità 2025 dovranno essere trasmesse entro e non oltre la data del 10 novembre 2024 attraverso il form di Microsoft predisposto dall’ Ufficio Contabilità e Bilancio accessibile al link https://forms.office.com/e/jp2y1UbtKW .
Le richieste pervenute saranno sottoposte alla valutazione della Commissione dipartimentale per contributi per convegni presieduta dalla prof.ssa Daniela De Liso e costituita dai seguenti membri:
– Prof. Luigi Cicala
– Prof. Mario Lamagna
– Prof.ssa Francesca Marone
– Prof. Pietro Sebastianelli
– Prof. Francesco Storti
– Dott.ssa Donatella Fiorillo
La Commissione si atterrà per la valutazione delle istanze ai criteri approvati dagli organi collegiali per la precedente annualità, ovvero:
✓ Internazionalità
✓ Interdisciplinarità
✓ Presenza di un comitato scientifico locale, nazionale o internazionale
✓ Impatto scientifico e/o didattico, con eventuali ricadute sul territorio
✓ Procedura di call for papers
✓ Durata dell’evento espressa in giorni
✓ Cofinanziamento interno/esterno
✓ Numero dei relatori esterni.
Si precisa, infine, che il contributo concesso è destinato esclusivamente alla copertura di spese indispensabili per lo svolgimento del programma scientifico dell’iniziativa, così come previsto dal Regolamento di Ateneo per l’erogazione di contributi destinati all’organizzazione di iniziative di divulgazione scientifica emanato con DR/2024/182 del 17/01/2024 .
La referente amministrativa per le richieste di contributi DSU per convegni è la dott.ssa Donatella Fiorillo.