Tutorato per lo studio della lingua greca antica

Corso di Studi in Lettere classiche

Il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” offre un servizio di tutorato per lo studio della lingua greca antica di livello iniziale, rivolto a tutti gli studenti dei Corsi di studio, triennali e magistrali, che prevedono esami di Lingua e Letteratura greca antica (secoli VIII a.C. − VI d.C.).

Il servizio di tutorato e supporto didattico sarà garantito da Marzo ad Ottobre 2020.

Per potervi partecipare basta inviare una mail ENTRO IL GIORNO 25 FEBBRAIO 2020
al prof. Giancarlo Abbamonte, al seguente indirizzo:  cdslettereclassiceunina@gmail.com
scrivendo nell’oggetto: Tutorato di greco 2020 e nel testo della mail: nome, cognome, matricola, corso di studio e anno di iscrizione.

Il calendario dei corsi sarà comunicato per mail e sul sito del DSU a partire dal 3 marzo.

Per ulteriori informazioni, gli studenti interessati sono invitati a contattare il prof. Giancarlo Abbamonte per posta elettronica all’indirizzo:  cdslettereclassiceunina@gmail.com