RIF. 05/2023/DSU

D.D. N. 169 del 25/05/2023

Il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università degli Studi di Napoli Federico II indice una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno post-dottorato, della durata di 1 anno, per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del progetto finanziato dal COINOR – Ateneo Federico II – “Contributo straordinario 2023 ottavo centenario della fondazione dell’Ateneo”.

“La ricerca, finalizzata alla ricostruzione della storia dell’Università, è indirizzata allo studio dei beni artistici e storici presenti nel Palazzo degli Studi (Sede centrale): dipinti, sculture e arredi, comprese le decorazioni pittoriche e scultoree, saranno oggetto di una catalogazione scientifica ai fini della divulgazione dei contenuti nel mondo del web”

Responsabile scientifico: Prof.ssa Isabella Valente

Scadenza: Entro e non oltre le ore 12.00 del 13/06/2023