RIF. 05/2023 – Incarico di lavoro autonomo, prestazione occasionale

DECRETO n.141 del 27/04/2023

Il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università degli Studi di Napoli Federico II indice una procedura di valutazione comparativa finalizzata al conferimento, mediante stipula di contratto di diritto privato, di n.1 incarico di prestazione occasionale da espletarsi eventualmente presso il Dipartimento di Studi Umanistici.

Oggetto dell’incarico: Inserimento di schede dei monumenti classici presenti nelle città e degli oggetti d’arte antica reimpiegati negli edifici di età medievale e moderna nei centri dell’Italia meridionale nel data base del CENSUS (Census of Antique Works of Art and Architecture Known in the Renaissance), promosso dall’Institut für Kunst-und Bildgeschichte della Humboldt-Universität di Berlino”, da effettuarsi, presumibilmente, nel periodo maggio-giugno 2023.

Responsabile scientifico del Progetto Miur Prin 2017 Linea_C – prof.ssa Bianca De Divitiis

Scadenza: Entro e non oltre le ore 12.00 del 15/05/2023