Logo DSU

Placement test Inglese – livello B2

Corso di Studi Magistrale in Psicologia Clinica e dell’Intervento nei contesti Sociali e dello Sviluppo

Come specificato nel bando di ammissione al Cdlm D31, il CLA (Centro linguistico di Ateneo) somministrerà un placement test per l’accertamento del livello B2 (per gli studenti sprovvisti di certificazione) nei mesi di aprile e maggio.

Sarà poi erogato a distanza un corso di potenziamento di 30 ore di livello B2 che si svolgerà nei mesi di giugno e luglio con esame interno finale alla fine di luglio; un altro placement sarà somministrato a dicembre con corso di potenziamento che si svolgerà nei mesi di gennaio e febbraio (sempre a distanza), con esame finale interno a fine febbraio inizio marzo.

I risultati degli studenti idonei ai placement test saranno trasmessi direttamente alla segreteria studenti che provvederà a registrare il requisito.