INCONTRO DOCENTI-STUDENTI E PRESENTAZIONE DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE INTERCLASSE IN ARCHEOLOGIA E STORIA DELL’ARTE

Gli studenti iscritti al primo e al secondo anno del corso di Laurea Magistrale Interclasse in Archeologia e Storia dell’arte sono convocati all’adunanza con i docenti del corso che si terrà Lunedì 9 ottobre 2017, alle ore 15,00, nella sede del Dipartimento di Studi Umanistici in via Marina 33, aula A6.

Saranno forniti indicazioni e chiarimenti sul funzionamento del corso di studio.

La seduta è aperte anche a quanti sono interessati alla presentazione del corso di studio.