Il curricolo della Philosophy for Children come Progetto Educativo

Bando di Concorso

per l’ammissione al Corso di Aggiornamento Professionale “Il curricolo della Philosophy for Children come Progetto Educativo. Aspetti teorici e metodologici”, per l’A.A. 2018/19.

E’ indetto il Concorso per l’ammissione al Corso di Aggiornamento Professionale “Il curricolo della Philosophy for Children come Progetto Educativo. Aspetti teorici e metodologici”, attivato per l’A.A. 2018/19 presso il Dipartimento di Studi Umanistici con Delibera del Consiglio di Amministrazione di Ateneo del 29/10/2018, per un numero massimo di 30 (trenta) posti.

E’ possibile seguire le fasi di avvio del Corso all’indirizzo http://www.unina.it/didattica/opportunita-studenti/formazione-studenti

Riapertura dei termini

E’ indetta la riapertura dei termini del Bando di Concorso per l’ammissione al Corso di Aggiornamento Professionale “Il curricolo della Philosophy for Children come Progetto Educativo. Aspetti teorici e metodologici”, attivato per l’A.A. 2018/19 presso il Dipartimento di Studi Umanistici.