Giornata di Studi “Behind and Beyond Translation. Methods, Discourses, Practices”

Venerdì 27 ottobre a partire dalle ore 9:00 presso l’Accademia Pontaniana si terrà una Giornata di Studi sulla Traduzione promossa dal Comitato per il settore di studi sulla traduzione del CLA (Centro Linguistico di Ateneo) dal titolo “Behind and beyond translation“.

Questa giornata invita studiosi e studenti a ‘dialogare’ sulla traduzione non intesa come mera attività interlinguistica ma come un processo volto a promuovere una reale comprensione interculturale.

La partecipazione all’evento da parte degli studenti di lingue (triennale e magistrale), congiuntamente a una relazione scritta, dà diritto all’aquisizione di un CFU.

Gli studenti interessati potranno iscriversi attraverso questa pagina che include tutte le informazioni utili.