Evento: Con il tedesco è più facile. Il tedesco ti fa diventare quello che sogni

Martedì 11 ottobre si svolgerà nella Sala dei Cataloghi Lignei, alle ore 10-12, l’evento

Con il tedesco è più facile. Il tedesco ti fa diventare quello che sogni”,

organizzato dal Goethe-Institut di Napoli in collaborazione con il Dipartimento di Studi Umanistici e l’Ateneo Federico II nell’ambito della Settimana della lingua tedesca promossa dall’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania.

La manifestazione, nella quale saranno presentate le attività culturali e didattiche del Goethe-Institut di Napoli, si rivolge a studentesse e studenti di tutti i Corsi di Studio, nonché alle dottorande e ai dottorandi del DSU, e sarà incentrata in particolare sulle opportunità professionali e scientifiche che si aprono con la conoscenza della lingua tedesca.

Intervengono la direttrice del Goethe-Institut di Napoli, Maria Carmen Morese, e il professor Gian Carmine Bongo del Dipartimento di Studi Umanistici dell’ateneo federiciano.

locandina evento