Ciclo di seminari TILIA III – TRENDS IN LATIN: INSIGHTS AND APPROACHES

Il giorno 15 febbraio 2024, ore 15.30 si terrà presso la Sala Convegni della Biblioteca di Area Umanistica dell’Università degli Studi di Napoli Federico II il prossimo incontro del ciclo di seminari TILIA II – TRENDS IN LATIN: INSIGHTS AND APPROACHES (Direzione Scientifica: Maria Chiara Scappaticcio, Mariafrancesca Cozzolino).

Durante l’incontro Alberto Crotto (Università di Torino), Giuseppe Ragone (Università degli Studi di Napoli Federico II) e Francesco Violato (Sorbonne Université) discuteranno con il Prof. Arturo De Vivo (Università degli Studi di Napoli Federico II-Scuola Superiore Meridionale). Moderatrice del seminario sarà la prof.ssa Maria Chiara Scappaticcio (Università degli Studi di Napoli Federico II).