Blended Intensive Program Aurora, n. 5 borse di mobilità Erasmus
Bando di selezione (deadline 9 febbraio 2026, ore 19) per 5 borse di mobilità Erasmus finalizzate alla partecipazione alla terza edizione del Blended Intensive Program Aurora in “Linguistic diversity, intercultural competencies & European identity.“ che si svolgerà online e in presenza presso l’Università Rovira i Virgili di Tarragona (Spagna).
Il programma è rivolto agli studenti dell’Università degli Studi di Napoli Federico II (UNINA) che, al momento della domanda, sono regolarmente iscritti a qualsiasi corso di laurea triennale, magistrale o Dottorato di ricerca.
Le attività in presenza si svolgeranno dal 20 al 24 aprile 2026 a Tarragona (Spagna), presso l’Universitat Rovira i Virgili. Le attività online si terranno dal 13 al 17 aprile 2026. Tutte le attività si terranno principalmente in inglese; pertanto, è richiesta la conoscenza della lingua inglese (livello B2).
Gli studenti che completeranno il programma (mobilità virtuale e fisica – entrambe obbligatorie – e tesina/valutazione finale) potranno ricevere 3 ECTS in base al loro programma di studio e al loro curriculum studiorum.
Per chiarimenti e informazioni scrivere a: aurora.f2@unina.it, ulteriori informazioni su: www.aurora.unina.it