Logo DSU

Bando per l’assegnazione di n. 8 borse di mobilità BIP (Blended Intensive Programme)

La Commissione Erasmus+ del Dipartimento di Studi Umanistici e il Coordinamento del Corso di Studio Magistrale in Scienze storiche aprono i termini del Bando per l’assegnazione di n. 8 (otto) borse di mobilità per studenti dei Corsi di Studio magistrali del Dipartimento di Studi Umanistici che intendano partecipare al Corso intensivo intitolato Storia e cultura del mondo mediterraneo fra il secolo XIII e il secolo XVIII / Història i la Cultura del món mediterrani entre el segle XIII i el segle XVIII, organizzato insieme con l’Università di Barcellona nel quadro del BIP -Blended Intensive Programme Erasmus+: Virtual exchange + mobilità fisica di breve durata.

Le candidature sono aperte dal giorno 17 gennaio 2024 fino alle ore 24.00 del giorno 9 febbraio 2024.