Bando per l’assegnazione di n. 5 borse di mobilità BIP (Blended Intensive Programme)

La Commissione Erasmus+ del Dipartimento di Studi Umanistici e il Laboratorio dei Documenti storici sul Web del DSU (resp. Prof. Antonella Ambrosio) e il Coordinamento del Corso di Studio Magistrale in Scienze storiche in collaborazione con il Coordinamento del Corso di studio in Archeoloogia, Storia delle Arti e Scienze del Patrimonio culturale, aprono i termini del Bando per l’assegnazione di n. 5 (cinque) borse di mobilità: per un docente di Codicologia (STAFF) e 4 studenti dei corsi di Studio Triennali, Magistrali e di Dottorato di Ricerca del Dipartimento di Studi Umanistici che intendano partecipare al Corso intensivo intitolato “Preservation, digitization and access to material cultural heritage”, organizzato insieme con l’Università di Hradec Králové (Repubblica Ceca), nel quadro del BIP – Blended Intensive Programme Erasmus+: componente virtuale + mobilità fisica di breve durata.

Le candidature sono aperte dal giorno 8 aprile 2024 fino alle ore 24.00 del giorno 23 aprile 2024.