BANDO ERASMUS+ 2023/24 CANDIDATI E PUNTEGGI

Viene di seguito pubblicato l’elenco di tutti i candidati del DSU che hanno partecipato al Bando Erasmus+ 2023/24 con l’assegnazione del punteggio per ogni sede indicata nella domanda.

IMPORTANTE: Le assegnazioni delle borse vengono effettuate dall’Ufficio Erasmus e saranno comunicate sul portale Mobility di ciascun studente risultato vincitore.

Come da Bando, gli studenti assegnatari di borsa di studio Erasmus per il primo semestre, intero anno accademico e secondo semestre dovranno accettare la destinazione entro le date che verranno pubblicate sul sito di Ateneo.

Come da Bando, gli scorrimenti di graduatoria e/o relative assegnazioni delle borse residue avverranno esclusivamente per il secondo semestre entro il 28-09-2023.

N.B. Criteri di assegnazione dei punteggi per le certificazioni linguistiche idonee presentate per il Bando Erasmus 2023/24:

– Come da Criteri già pubblicati su questo sito, è stato assegnato il punteggio della sola certificazione linguistica della «lingua del paese di destinazione», ovvero tedesco per la Germania e l’Austria, inglese per il Regno Unito, francese per la Francia e spagnolo per la Spagna. Per altri paesi diversi rispetto a questi, verrà presa in considerazione, oltre alla lingua nazionale, anche l’eventuale lingua dei corsi indicata nell’elenco delle sedi disponibili presente nel Bando, in ogni caso anche per questi paesi verrà assegnato, in presenza di idonea attestazione, un solo punteggio relativo alle certificazioni linguistiche.