Avviso Importante Appelli di Giugno per i Laureandi

IMPORTANTE: AVVISO RELATIVO AGLI APPELLI DI ESAME
Si comunica che nel mese di giugno per esigenze amministrative una data di esame va fissata necessariamente entro il 10 giugno. Pertanto i seguenti professori hanno o fissato un appello ulteriore a giugno per i laureandi o anticipato d’ufficio la data indicata nel calendario annuale degli esami come segue:
Il prof. Giuseppe Germano, titolare dell’insegnamento di
“Letteratura Latina Medioevale e Umanistica” per il CdL Magistrale in
“Filologia, Letterature e Civiltà del Mondo Antico” (II anno, II semestre) e
per il CdL Magistrale in “Filologia Moderna” (I anno, II semestre), stabilisce
un appello aggiuntivo nel mese di giugno per coloro che intendessero
laurearsi entro il mese di luglio 2013 per il giorno di
giovedì 6 giugno 2013 alle ore 9:00 nel suo studio (stanza 106, scala B, I
piano, del complesso di San Pietro Martire, sito in via Porta di Massa, 1).
—————————————————————————————————
Il Prof. Gennaro Luongo fissa la prima seduta di esame di Letteratura cristiana antica per il cdl in Archeologia e storia delle arti (tr.) per il 10 giugno, ore 9.30, riservata ai laureandi.
—————————————————————————————————
La prof.ssa Valenti Rossana comunica che gli esami di Didattica del latino, previsti per il 12 giugno, sono anticipati al giorno 5 giugno.
—————————————————————————————————
La prof.ssa Matino comunica la nuova data degli esami di Letteratura greca per il giorno 6 giugno alle ore 9.
—————————————————————————————————
La Prof. Renata Viti Cavaliere comunica che la data degli esami di Filosofia teoretica (LM) si terranno il giorno 10 giugno (e non l’11 giugno come previsto in precedenza).
Corso di Laurea in Archeologia e storia delle Arti
Calendario di ESAMI ( anno 2013)
S T O R I A D E L C R I S T I A N E S I M O E D E L L E C H I E S E
(prof.ssa Adriana Valerio) AGGIORNAMENTO:

GIUGNO 3 ore 9.00

17 ore 9.00

LUGLIO 18 ore 9.00

SETTEMBRE 9 ore 9.00

23 ore 9.00

NOVEMBRE 11 ore 9.00

Gli Esami si svolgeranno presso il Dipartimento di Discipline Storiche, Via Marina, 33, VII piano, studio 714
—————————————————————————————————

Il prof. A. COZZOLINO comunica che resta confermato il giorno 13 giugno come prima data per gli esami della sessione estiva di Letteratura latina 2 per il corso di laurea triennale di Lettere Moderne. Per i soli laureandi si aggiunge la data del 6 giugno.
La prof.ssa Antonietta Iacono, titolare dell’insegnamento di
“Letteratura Latina Medioevale e Umanistica” per il CdL in
“Lettere Classiche” , per il CdL in “Lettere Moderne” e per il CdL in “Archeologia e storia delle arti”, stabilisce un appello aggiuntivo nel mese di giugno per coloro che intendessero
laurearsi entro il mese di luglio 2013 per il giorno giovedì 6 giugno 2013 alle ore 9:00 nel suo studio (stanza 106, scala B, I piano, del complesso di San Pietro Martire, sito in via Porta di Massa, 1).
—————————————————————————————————
Il Prof. F. Barbagallo modifica la data del 1° esame di giugno, indicando il giorno 5 alle
ore 9.30, invece che il 12.
—————————————————————————————————
Il prof. Giulio Massimilla comunica che alle date di esame precedentemente fissate si aggiunge la seguente data, RISERVATA AGLI STUDENTI CHE SI LAUREANO NEL LUGLIO 2013:
3 giugno 2013, ore 9.30, studio 117.
—————————————————————————————————
Il prof. Giuseppe Cacciatore fissa un’ulteriore data d’esami per i soli laureandi il giorno 5 giugno ore 9:30 per gli insegnamenti di Storia delle filosofie europee (Laurea triennale Filosofia), Filosofia e storia delle idee (laurea magistrale Filosofia), Storia della filosofia (V.O. Filosofia).
—————————————————————————————————
La prof.ssa Marcella Campanelli fissa il seguente appello per i laureandi:
3 giugno h.10.30, Via Marina 33, nono piano, studio docente
Per gli insegnamenti di Storia Moderna (Corso di laurea in Lingue triennale) e
Storia Moderna II (Corso di laurea in Storia)
—————————————————————————————————
Il prof. Crescenzo Formicola comunica la seguente variazione di data di esami (Letteratura latina, CdL in Lettere Moderne, II anno Triennale cod. 00296; Letteratura Latina, Scienze Storiche, I anno CdL Magistrale, cod. 55640):
6 giugno 2013, h. 8.00 (stessa sede), non più il 13 giugno.
—————————————————————————————————
La prof.ssa Daniela Puolato comunica che la data degli esami scritti di Lingua francese (triennale e magistrale) è stata fissata per il 10 giugno.
I laureandi sosterranno sia lo scritto che l’orale il giorno 10.
Per i non laureandi le date dell’esame orale restano quelle indicate nel calendario esami.
—————————————————————————————————
La prof.ssa Rosanna Sornicola anticipa la data del primo appello estivo al primo giugno.
—————————————————————————————————
Le prof.sse Viparelli e Ficca, anticipano gli appelli già fissati per il giorno 13 giugno al giorno 10.
—————————————————————————————————
Il prof. Salvatore Musto :
Si avvisano gli studenti di Lettere Moderne che dalla sessione estiva del corrente a.a., coloro che vorranno sostenere l’esame a scelta di Lingua Spagnola si dovranno prenotare seguendo le modalità descritte sulla pagina web del docente.
Per ulteriori chiarimenti si è pregati di recarsi a ricevimento dal docente.
—————————————————————————————————
Gli esami del Prof. Rocco Pititto di Teoria del Linguaggio e della Comunicazione e di Teorie del Linguaggio e della Comunicazione previsti per il giorno 11 giugno, ore 9, sono anticipati al giorno 10 giugno, stessa ora e stessa sede:
2. Gli esami di Filosofia del Linguaggio, di Filosofia e Teoria dei Linguaggi e di Filosofia della Mente, previsti per il giorno 14 giugno, ore 9, sono anticipati al 7 giugno, stessa ora e stessa sede.