“Valiamo la pena, l’orientamento in carcere” incontro del 7 maggio per Lettere Moderne

Il progetto “Valiamo la pena, l’orientamento in carcere” ha come obiettivo quello di creare un vero e proprio orientamento in carcere: orientare i detenuti per renderli padroni delle loro scelte ed illustrargli una nuova via d’uscita.

L’Università mette loro a disposizione giornate informative e interattive sui corsi di studio e sulle iniziative previste dal Polo Penitenziario Universitario, fornendogli l’unica “arma” davvero possibile, ovvero la conoscenza, la consapevolezza e la possibilità di scelta.

Il 7 maggio 2024 si terrà la giornata di orientamento per il corso di laurea in Lettere Moderne presso il carcere di Secondigliano.