Servizio di tutorato rivolto agli studenti dei Corsi di Studi in Filosofia

Il Dipartimento di Studi Umanistici offre anche quest’anno un servizio di tutorato rivolto agli studenti dei Corsi di Studi Triennale e Magistrale in Filosofia.
CALENDARIO DEL TUTORAGGIO (LINK)
MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
Facendo fronte alle difficoltà legate alla crisi pandemica, quest’anno l’attività di tutorato per gli studenti di Filosofia sarà svolta principalmente online. Dove le condizioni lo permetteranno, i tutor saranno anche presenti in Dipartimento presso l’aula 322 (via Porta di Massa 1, scala A, III piano).
In ogni caso si prega gli studenti di contattare il tutor di riferimento così come indicato dal calendario per prendere un appuntamento.
Gli studenti interessati potranno collegarsi al gruppo Team del tutoraggio attraverso il codice v8xmigh.
E-MAIL DEI TUTOR