Il CdS triennale in Lettere classiche incontra gli studenti del primo anno

Il Corso di Studio triennale in Lettere classiche incontra gli studenti del primo anno (a.a. 2020-2021)

Il giorno 30 settembre 2020 a partire dalle 9.30 ci sarà la presentazione del Corso di Studio triennale in Lettere classiche per l’anno accademico 2020-2021. La mattinata prevederà una serie di micro-lezioni, tenute da colleghi del corso, nelle quali ci si soffermerà su un episodio, un argomento, un tema particolarmente significativo del proprio insegnamento.

L’incontro è destinato agli studenti che si sono appena iscritti al primo anno o ai diplomati che sono interessati allo studio delle Lettere classiche.

Per ragioni sanitarie, è necessario che gli interessati manifestino la loro intenzione a partecipare scrivendo una mail al coordinatore del Corso di Studio, prof. Giancarlo Abbamonte (giancarlo.abbamonte@unina.it) entro il 24 settembre.

Nei giorni tra il 25 e il 29 settembre gli interessati riceveranno una mail di risposta con l’indicazione dell’aula in cui dovranno presentarsi alle 9.30, il programma della mattinata e le regole di sicurezza sanitaria da rispettare nell’occasione.