RTH LAB. Research trends in humanities multidisciplinary lab

Responsabile scientifico: Prof.ssa Flavia Santoianni e Prof. Fabrizio Lomonaco

RTH Lab è un laboratorio multidisciplinare di ricerca e progetti di frontiera negli studi umanistici. RTH Lab integra la ricerca in Pedagogia e Filosofia e conduce diversi progetti in entrambi i campi. RTH Lab promuove le seguenti aree di ricerca: RDH Research in Digital Humanities, Technology Enhanced Learning HUB, BEC Educational Area (BEC Brain Education Cognition e DB Digital Brains) e ICCM Philosophical Area.

La sua rivista open access è RTH Research Trends in Humanities. Education & Philosophy, rivista internazionale annuale on-line, di taglio interdisciplinare, che raccoglie contributi di ricerca innovativi in ambito pedagogico e filosofico, edita dal sistema SeReNa (System for electronic peer-Reviewed journals @ university of Naples) su piattaforma Open Journal System di FeDOAPress (Federico II Open Access University Press), www.rth.unina.it.

via Porta di Massa, 1
Scala A, Piano 3°